Brand


classico/MODERNO

#TheAnteFutureVision

Influenzata dalla tradizione e proiettata verso il futuro, BubuBa trova la sua identità nel binomio tra classicità e modernità con la volontà di esprimere a pieno una visione stilistica pregna del gusto artistico della nostra cultura e creare un punto di fusione tra passato e divenire.
Italianità dello stile e artigianalità, sono i valori portanti del marchio che si prefissa di interpretare l’evoluzione del mondo senza mai dimenticare da dove tutto è partito. Non è una rincorsa forsennata ai cambi delle mode quella di BubuBa, bensì una fluttuante capacità di accompagnare il fiume degli eventi con la sapienza di chi ha gli occhi pieni del bello.
Architettura, arte, scultura. Idee plasmate coi dettami del ricordo, materiali e produzione moderna prendono forma sullo spazio espositivo della creazione per vivere le strade del mondo alla mano di donne che esibiscono l’unicità dell’opera come cornice al quadro della loro bellezza.
La volontà di BubuBa è quella di brillare e far brillare, è esibire in quello spazio visivo un’opera che diventi la degna compagna della sensualità, classe ed eleganza femminile, portata con orgoglio e brama di stupire.
Per il futuro la strada è tracciata, il laboratorio delle idee è aperto e lo scopo di BubuBa è quello di portare alla luce altri elementi del passato, come un baule di gioielli antichi che vengono riscoperti in soffitta e che rivivono splendenti al collo di moderne signore millennials.
Queste sono le anime che dimorano nel marchio, questa è la duplice identità che concretizza la missione transgenerazionale dietro gli intenti visionari.
E’ la sintesi ossimorica perfetta della AnteFutureVision BubuBa.

Il brand BubuBa nasce dal cuore di Gian Luigi Foschi e Paride Del Testa.
Nasce dal cuore perché è lì che ognuno custodisce la propria identità e le proprie idee, ancor più che nella ragione.
Le creazioni del brand esternano pienamente la volontà dei due di dar voce alla passione per l’arte e la cultura della loro terra, l’Italia, portando nelle opere un misto di classicismo e modernità.
Il neologismo stesso BubuBa è il frutto dell’unione di parole ricorrenti dell’infanzia dei designer, e rimarca come le origini e la purezza dei sogni siano alla base della loro visione estetica.
L’infanzia è visione pura del mondo.
L’infanzia è legame con le origini e la nascita.
L’infanzia è immaginazione, ma soprattutto capacità di stupirsi.
I due designer pensano fermamente che per creare bisogna mantenere lo stesso approccio che i bambini hanno con il mondo e la stessa capacità di meravigliarsi, giorno dopo giorno, senza dimenticare chi sono e dove stanno andando.
E’ così in fondo che inizia ogni viaggio, ogni avventura, ogni nuova opera, con gli occhi rivolti al futuro ed il cuore colmo di passato.

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